sabato 13 dicembre 2008

LE FRASI DA NON DIRE ALLA TUA EX CHE HAI LASCIATO

LE 3 FRASI DA NON DIRE ALLA TUA EX CHE HAI LASCIATO
- Ho il pisello congelato. Lo scioglieresti con la tua bocca?
- Stiamo organizzando un'orgia tra amici. Parteciperesti? Se accetti siamo in due.
- Vedo in continuazione i nostri filmini privati, dovremmo fare dei remake.
- Sei bella come il giorno in cui ti ho lasciata.

LE 3 FRASI DA NON DIRE AL TUO EX CHE HAI LASCIATO
- Sono felice con il mio nuovo compagno, è l'uomo che ho sempre voluto al mio fianco. Ti andrebbe di vederci stasera che lui è fuori per lavoro?
- In realtà ti ho lasciato solo per dimagrire qualche chilo.
- Quando ripenso alla nostra storia mi viene l'emicrania ai piedi.
- Ho un brufolo sul clitoride, lo faresti esplodere con i denti?

Nessun commento: