lunedì 31 ottobre 2011

Gli sms più belli ricevuti negli ultimi mesi


In quest'epoca di e-mail e facebook e twitter e myspace e google+ c'è ancora chi, come me, utilizza il telefono cellulare per mandare sms. Quando mene arrivano di bellissimi non posso cancellarli, perché anche a distanza di mesi li trovo entusiasmanti. Fatto è che non ho resistito e quindi ho deciso di trascrivervi i peggiori sms ricevuti negli ultimi mesi, senza censure e senza modifiche. Naturalmente in anonimato. Mandatemi pure voi gli sms più belli che brutti che avete ricevuto, che poi i peggiori li pubblichiamo.

Gennaio: Oggi ho inviato le foto al mio vecchio amico. Ma ho scoperto che era morto da due mesi e le ha viste il padre. Cazzo.
Febbraio: Ciao Angelino, come stai? Io non cago da sei giorni. E tu?
Marzo: Ti ho visto ieri in moto. Se non eri tu, era tua madre.
Aprile: Ho lasciato le mutandine in frigo. Non mangiarle che mi servono.
Maggio: Sabato sarai a Roma al Pigneto? Avvisami che nel caso rimango a San Lorenzo.
Giugno: Bene grazie, anche se quando ti vedo poi mi manchi tanto per qualche ora
Agosto: I funerali sono domani alle tre. Vestiti bene cazzo.
Settembre: Si lo so che mi vuoi lo sento il tuo cazzo dentro di me mi vuoi scopare? Dai fottimi fammi sentire come godi. Dimmi sono la tua troia la tua puttana che vengo (Risposta: sono la tua troia la tua puttana)

Nessun commento: