sabato 31 dicembre 2011

Palinsesto 31/12/12







0re 7:00 - Cartoni animati. Le avventure di Rosy la zoccola di Fregene.
Ore 8:00 – Telefilm. Mr. Bean e l'incidente. Mr. Bean investe un bambino e lo porta in casa. Fingerà per tutto il tempo che il bimbo sia ancora vivo, finché il suo orsacchiotto non lo denuncerà alle autorità competenti.
Ore 9:00 - Pubblicità dell'acqua Egeria, l'acqua per gente seria.
Ore 10:00 - Talk show “Mattina con noi”. Nella puntata di oggi: il nipote dell'inventore della pentola a pressione ci parla di suo nonno. Alessandra Mussolini presenta il suo ultimo film “Come è dura l'avventura, il ritorno sul ponte tibetano”.
Ore 11:00 - Un cane per amico. Come fa la pipì un cane zoppo? Se gli alberi sono esseri viventi, quanto amano farsi pisciare addosso? Risponde in studio Luca Sardella.
Ore 11:02 - Hobby & Work presenta: Guida esplicativa per costruire la vita di Adolf Hitler divertendoti.
Ore 12:00 – Un giorno in pretura. Una notte al gabbio. Diretta televisiva con il tribunale del rientro di Matera dove viene giudicato Pasquale Totonni, accusato di possesso e spaccio di stupefacenti. Il giovane si giustifica dicendo che l'utilizzo è a scopo terapeutico. I gendarmi lo picchiano oscurandosi i volti con delle maschere di Arnold.
Ore 13:00 - TG delle 13:00. Notizie superflue dal mondo per digerire più velocemente.
Ore 14:00 – Film-tv “Una vita nuova”. La storia di Lazzaro in dodici puntate una meglio dell'altra. Musica, ironia, passione ed emozioni forti. Tutto questo se spegnerete il televisore.
Ore 15:00 - Aspettando Godot. Signore alla fermata del bus attendono il 451 e parlando del malgoverno italiano dichiarano che per protesta non pagheranno il biglietto. “Così imparano!” dicono in coro le due vecchine facendo il gesto dell'ombrello.
Ore 16:00 - E' arrivato Godot. Dramma in due atti di Samul Becket. Regia televisiva di Sergio Japino.
Ore 17:00 - Sit-com “I Jefferson”. Jeorge scopre che la moglie Louise ha una collezione di vibratori in cantina. Per salvare il rapporto tra i due, la domestica Florance dichiara che sono tutti e quarantadue suoi. Intanto l'amico di famiglia Harry regala per sbaglio a mamma Olivia una busta di marijuana dicendole che è un tipo di tisana russa.
Ore 18:00 – Pubblicità del borotalco mentolato, il borotalco che ti metti di lato.
Ore 19:00 – Varietà. A sua immagine. Padre Rodolfo ci spiega perché ha deciso di non commettere più atti impuri con maggiorenni.
Ore 20:00 – TG della sera in versione braille per non vedenti. 

Ore 20:30 - Il Presidente della repubblica guarda e commenta il suo messaggio di fine anno.
Ore 21:00 – Film della sera “Capitoni coraggiosi”. Un branco di capitoni si ribella all'ingiustizia che li vuole morti durante il cenone di fine anno. Moriranno da eroi in un'insalata di rinforzo a Varcaturo.
Ore 23:00 – Talk show “Batteri e datteri”. Maurizio Costanzo mugugna frasi senza senso, mostrando con fierezza la sua spilletta dell'Opus Dei.
Ore 24:00 – Fuori orario. Cose (mai) viste che ci sarà un motivo se non sono (mai) state viste prima. Scopriamolo insieme (il motivo).
Ore 01:00 – Colpo grosso. Con Umberto Smaila nella parte del grosso.
Ore 02:00 – Le mille e una fiaba. Marionella è una principessa dai capelli biondi che cerca disperatamente il suo principe azzurro per diventare finalmente donna. Il padre, re Teodoro IV indice allora un casting per provetti principi. Marionella s'innamora di tale Giuglielmo che la rende donna al buio della sua camera da letto. Ma una volta accese le luci Marionella capisce che dietro Giuglielmo si celava re Teodoro IV, suo padre, uomo possessivo e geloso di lei. La giovane principessa allora si butta dal palazzo reale. Ma essendo di soli tre piani non muore, rimane storpia e trascorre la sua vita riuscendo a muovere solo la testa e un braccio.
Ore 03:00 – Film della notte. “Calzini bucati”. Drammatico. Storia vera di alcuni calzini eroinomani che si sballano gettandosi in lavatrici in prelavaggio. Con Remo Girone nella parte dell'Indesit.
Ore 04:00 - Niente ma non del tutto. 
Ore 05:00 – Non è mai troppo tardi. Corso d'istruzione popolare per il recupero dell'adulto analfabeta. Nella puntata di oggi: pagare le bollette tramite bancoposta. Crearsi una carta postapay anonimo per ricevere pagamenti in nero. 

Nessun commento: