sabato 17 dicembre 2011

I programmi del giorno

Ore 6:00 - Tg della notte (Replica del tg del mattino del giorno prima)
0re 7:00 - Cartoni animati, cartoncini fermi e cartoline tremolanti.
Ore 8:00 - Il meteo spiegato dalla gente in strada. Collegamenti dalle varie piazze d'Italia dove il cronista chiederà ai passanti: “Che tempo fa oggi?” e quelli rispondono. Alcuni di loro s'infilano anche il dito indice in bocca, poi lo levano e ti dicono pure com'è il vento.
Ore 9:00 - Pubblicità di alcuni salva slip che soccorrono degli slip che stanno affogando.
Ore 10:00 - Talk show “Mattina con noi”. Conduce in studio Umberto Smaila. Ospite speciale di oggi: Tom e Jerry Calà che presentano il loro ultimo film d'animazione in 3D.
Ore 11:00 - Un libro per amico. Oggi ospite in studio Roberta Freddi autrice del romanzo “T'amo ormone mio” (Edizione Sovera)
Ore 11:02 - Un calcio per amico. Intervista a Ruud Gullit mentre palleggia con due palloncini.
Ore 12:00 - Tutti al circo. Diretta televisiva con lo spettacolo del circo Casilino. Numeri d'acrobazia con gli acrobati a due teste e il domatore di zampironi. Lo zingaro Tribuius e il suo dente d'oro. Il temibile leone Ugo che caga a comando e il pesce rosso che si trasforma in farfalla.
Ore 13:00 - TG delle 13:00 in diretta dallo stadio San Paolo di Napoli.
Ore 14:00 - Telenovela “Teresa la donna appesa”. Teresa incontra Giorgio dopo ventidue anni. Ma i due non si riconoscono. Fine della puntata.
Ore 15:00 - Aspettando Wimbledon. Incontro di Ping Pong tra due cinesi uguali.
Ore 16:00 - E' arrivato Wimbledon. Per un errore di collegamento verrà inquadrato solo l'arbitro seduto sulla cima della sua sedia che fa con la testa destra, sinistra, destra, sinistra, destra, sinistra. E al massimo sentiremo in sottofondo la reazione del pubblico che fa “Ohhhh, aahhhhh, noooooo” e applaude ogni tanto.
Ore 17:00 - Telefilm. “Darkenson Erix”. Darkenson insegue una donna in un vicolo buoi, la uccide e surgela i pezzi in dei comodi sacchetti plastica. Poi il giorno dopo lo vediamo al commissariato dove gli affidano il caso di una donna uccisa, fatta a pezzi e surgelata in dei sacchetti di plastica.
Ore 18:00 – Pubblicità dell'acqua Lete, l'acqua di chi ha sete.
Ore 19:00 – Quiz a premi Lo smorza candela.
Ore 20:00 – TG della sera (replica del tg delle 13:00)
Ore 21:00 – Film della sera “Quella sporca diossina”. Lungometraggio ambientato a Taranto che narra il dramma di alcuni ristoratori consapevoli di vendere cozze contaminate. La crisi può giustificare la morte dei loro clienti? E una volta morti i clienti, i ristoratori di Taranto come campano? Seguirà il dibattito in studio moderato da Kermit la Rana.
Ore 23:00 – Talk show “Batteri e datteri”. Conduce Maurizio Costanzo (o quel poco che ne rimane). Ospite in studio Don Amilcare della congrega dei frati in do minore di Bisanzio; Luca Pistoiesi, autore del libro “Dietro c'è posto” e la dietologa Marisa Tomei famosa nell'ambiente per avere il nome uguale a Monica Vitti.
Ore 24:00 – Il segnale orario. Inquadratura fissa su un orologio a cucù in legno finché l'uccelletto non sbuca fuori dalla gabbietta e fa cucù.
Ore 01:00 - Streap tease e lesbo show di Lucia Annunziata e Maria Teresa Ruta. Ospite in studio che si fa una pippa: Marco Predolin.
Ore 02:00 – Le mille e una fiaba. Le avventure di mister Fagiolino che una volta rintanatosi nei culetti dei bambini che prendono sonno, diventa magicamente Mister Cetriolone.
Ore 03:00 – Film della notte. “La fessa sguarrata”. Drammatico. Con Remo Girone nella parte della fessa.
Ore 04:00 - Niente
Ore 05:00 – Non è mai troppo tardi. Corso d'istruzione popolare per il recupero dell'adulto analfabeta. Nella puntata di oggi: come crearsi un profilo Facebook e come crearsi un secondo profilo falso per tradire vostro marito.

Nessun commento: