martedì 20 dicembre 2011

Serio f'aceto

All'interno (ma proprio nelle viscere) della rassegna del Culturino Mercatale, il giorno mercoledi 21 dicembre alle ore 21:30 verrà presentato il libro "Serio f'aceto" (Edizioni Ensemble) che è un libro di poesie. Che volendo lo potrete anche acquistare a prezzo scontato, anche se non è scontato che lo acquistiate (o acquisterete fate voi, a seconda del vostro e del mio livello scolastico).
La cosa sarà semplice: presso l'HulaHoopClub in via Luigi Filippo De Magistris 91/93 in Roma, Andrea Coffami e Marco Lupo si sbracheranno sul divano e leggeranno qualche testo dal libro. Poi al massimo si alzeranno un po' se proprio la foga della poesia è tanta che uno non riesce a stare seduto, tanta è la foga della poesia.
Comunque, in quei giorni (come disse qualcuno) si terrà il Culturino mercatale che in pratica è che ci sono tanti artisti (senza offesa), scrittori, musicisti, cuochi e ballerine che venderanno la loro arte a prezzi modici così che potrete fare dei regali originali per Natale. Quindi: libri, cd, film, foto, quadri, automobili e muli.
Quindi accorrete numerosi e portate amici, amiche e cani al guinzaglio.
SERIO F'ACETO (Edizioni Ensemble) 10,00 euro
"Una cinquantina di poesiole tra il serio ed il faceto. Una cinquantina di poesiole sonore che forse più che lette andrebbero ascoltate. Poesie per chi pensa che la poesia non sia solo poesia. Poesia che quando la leggi ti viene la voglia di riguardare il prezzo del libro. Poesia che alle volte piangi ed altre volte stavi solo tritando la cipolla. Poesia per chi ha voglia di vita. Poesia per chi ha voglia di polpacci. Tutto sommato ci vorrebbe una calcolatrice enorme."

Nessun commento: