domenica 22 luglio 2012

La filastrocca dei sogni belli





LA FILASTROCCA DEI SOGNI BELLI
di Angelo Zabaglio e Andrea Coffami
Voce della piccola Gerlanda.

Questa notte ho incontrato un elefante
che mi ha morsicato tutte le mie gambe.
Questa notte, non ho dormito bene
e mi sono risvegliata senza un rene.

Questa notte, per colpa di una maiale
son dovuta andare dritto all'ospedale,
si è mangiato il mio piede, quello destro
e rischiava di mangiarsi pure il resto.

C'era un gatto con in bocca un'albicocca
ma poi guardo bene ed era la mia bocca,
c'era un topo con la coda di sei metri
che strozzava con la coda un lavavetri.

Dentro il sogno poi sognavo di sognare
che affogavo dentro il mare in alto mare
ed allora mi svegliai dal brutto sogno
ma era un sogno ed ero ancora dentro il sogno.

Nel mio sogno poi ci stava un pesciolino
si gonfiava come fosse un palloncino
era diventato rosso e pure grosso
e scoppiò facendo un rutto dopo il botto.

A quel punto camminavo dentro al bosco
e si avvicinò un cinghiale molto losco,
mi rincorse e mi nascosi sopra un ramo
ma ci stava uno scorpione brasiliano.

Lo scorpione sale sopra il mio polpaccio
e mi dico: “ora adesso cosa faccio?”,
se mi muovo lui mi morde, questo è certo
per fortuna che lui poi morì d'infarto.

Nel mio sogno poi ci stava un porcellino
che puntava dritto ai piedi di un bambino,
il bambino spaventato non si mosse
e il porcello gli mangiò tutte le osse.

Ed infine c'era pure un coccodrillo
ed con lui che mi svegliai con uno strillo,
ma mia mamma mi menò uno scafalcione
e mi fece anche saltar la colazione.

Io pensavo che io stavo dentro un sogno
e non davo peso neanche al mio bisogno
e mi feci cacca addosso per davvero
e non era un sogno e puzzo anche sul serio.



COSA ASPETTI? SCARICA L'AUDIO DELLA VERSIONE ORIGINALE 
E CREA ANCHE TU IL TUO RMX! I PEGGIORI SARANNO PUBBLICATI SU BLOGATUASORELLA!
MICACOTICA



Ho Perso 21 Kg con Questa Tisana




Nessun commento: