domenica 28 ottobre 2012

Foto ricordo dalle feste di Halloween



La mia amica Francesca mentre mi tiene sulle spalle quando mi sono travestito da boombox ghetto blaster.



Tre anni fa usai questo costume per una festa in pineta. Non ballai, ma i cani mi pisciarono addosso in continuazione. Ne valse la pena.




Io travestito da cartellone elettorale di sinistra. Spaventoso!












    


A star fermi in mezzo alla strada ci si gela parecchio. Ma basta mettersi una tuta di lana sotto il travestimento.




Per le feste in casa vi consiglio invece il cestino della carta sotto la scrivania. Funziona sempre e sarete utili durante la festa.











Io travestito da campo di spighe affianco al mio amichetto Luca, alla sua ragazza vestita da zucca e al suo fratellino vestito da fantasmino.






Nessun commento: