sabato 19 luglio 2014

PALINSESTO TV DI DOMANI






Ricette sprint di Benedetta
Benedetta Parodi ci insegna come preparare miniporzioni di LSD in dieci minuti.


Enzo missione spose
Enzo Miccio corre come una frocia per tutta la puntata mettendo fretta alla sposa e mal sopportando sua madre. A fine puntata sferra un pugno alla vecchia.


Casa Vianello
Raimondo torna al mattino presto ubriaco a casa dopo una nottata di bagordi. Preso da un raptus erotico s'ingroppa per sbaglio la cameriera che stava pulendo in terra col mocio. Sandra entra in casa proprio in quel momento con Don Mario, il prete del paese. Nasce un trenino in stanza dove tutti vogliono picchiare Raimondo, che tenta di correre coi calzoni alle caviglie.


I Cesaroni 2
Al locale dei Cesaroni arriva la ndrangheta a chiedere il pizzo. Cesare si rifiuta di pagare pensando che tanto, essendo un telefilm per famiglie non gli succede nulla. Il giorno dopo scoppia una bomba nel locale e distrugge tutto.


Il commissario Rex
Nei primi dieci minuti, Rex sgomina una banda di narcotrafficanti e come premio portano alla centrale una cagnetta di alto bordo che gli farà perdere la testa. Dopo la scopata Rex non è più lo stesso: non mangia, non va di corpo e non arresta più nessuno, inoltre entra nel tunnel della droga iniziando a leccare l'eroina che sequestrata. Il commissario Terzani capisce il problema e tenta di recuperare la cagnetta che però è stata rapita da un gruppo integralista libico.


Forum
L'ottantaduenne Giovanna accusa il nipote ventenne Ludovico di stupro. Lui si difende dicendo che è stata lei a sedurlo mostrandogli le vene varicose.


Friendzone: amici o fidanzati?
Jonny e Lara sono amici da oltre dieci anni. Lara è innamorata di Jonny e vuole dichiararsi al suo amico organizzando un appuntamento con l'aiuto degli autori del programma. Il giovane dice di non essere innamorato. Ma i due diventano trombamici e ancora oggi scopano allegramente dopo quasi due anni.


Non sapevo di essere incinta
Maria è la compagna di Giuseppe. Nonostante dica di essere vergine mette al mondo un piccolo maschietto. Incredulità da parte dei medici che gridano al miracolo. Giuseppe concorda sul fatto del miracolo. Il figlio anche, invece di piangere grida al miracolo.


The Dr. Oz Show
Nella puntata di oggi il dottor Oz ci mostrerà come dimagrire in dieci giorni, mangiando solo prugne secche e bucce di banana. Inoltre un rimedio efficace per calli e duroni. Bere un litro di vodka al giorno aiuta a guidare meglio? Risponde in studio il ginecologo dottor Charleston di Seattle.


Malattie imbarazzanti
Alfred e Simon sono due gemelli attaccati dalla nascita. Tramite una rischiosa operazione vengono divisi. Il pene spetta a Simon, ma per sbaglio viene data una sola palla a testa. C'è poi Alex che soffre di starnutite cronica e starnutisce ogni cinque secondi facendo anche scorregge ogni volta. Nonostante questo dramma riesce a svolgere tranquillamente il suo lavoro come pilota di aerei Rayanair. Infine il caso di Gabrielle, bambina di dodici anni con tre occhi sotto l'ascella.



Nessun commento: