martedì 6 gennaio 2015

10 segnali per capire che hai bevuto troppo durante le feste natalizie



1) Sei in metro che barcolli e un'ottantenne incinta ti cede il posto a sedere.

2) Durante la riunione di condominio, continui a giocare al solitario, utilizzando un mazzo di carte con le donnine nude.

3) Subito dopo aver ricevuto l'ostia, sferri un pugno al prete, gli afferri il calice dalle mani e bevi il sangue di Cristo come un assetato nel deserto.

4) Leggi “Fai bei sogni” di Massimo Gramellini e ti commuovi.

5) Hai un ritardo di dodici giorni, pensi di essere incinta, compri un test di gravidanza e solo vedendo il tuo pisello capisci di essere un uomo. Ciononostante risulti positiva.

6) Vai su Google per cercare la ricetta della torta alle mele, ma finisci con l'abbonarti a “Focus”.

7) Ti svegli, vai allo specchio e sei convinto di essere il sosia di Christian Slater.

8) Inizi a seguire con attenzione la vicenda dei due marò italiani arrestati in India. Ti batti per loro affinchè il processo avvenga in Italia. Partecipi alla campagna di sensibilizzazione pro marò, in quanto l'incidente è avvenuto in acqua internazionali, benché le vittime siano di nazionalità indiana. Scrivi al Presidente della Repubblica Italiana una lettera per il rilascio dei due soldati. Organizzi un sit-in al quale partecipano oltre duemila persone. Poi ti fai esplodere un raudo il culo e finisci su “Malattie imbarazzanti”.

9) Ti prende bene e decidi di prepararti tre strisce di cocaina sulle chiappe. Poi ti prende male perchè non riesci a tirarle.

10) Vedi la tua foto in una puntata di “Chi la visto”. Ti guardi intorno, e capisci di non essere a casa tua. 


LINK CORRELATI
10 cose zozze che forse non sapevate sul mondo delle zozzerie
10 cose che non vi diranno mai sull'Isis
10 cose buone che ha fatto Benito Mussolini

.

 

Nessun commento: