mercoledì 20 gennaio 2016

MALATTIE IMBARAZZANTI



Nella puntata di oggi, Cristine, 23 anni di Boston ha la lingua nera dopo che mangia le rotelle di liquirizia. Il medici di malattie imbarazzanti le consigliano di recidere l'organo così da evitare questo insolito problema.

A Terry del Nebrasca le puzza la fica. Questa malattia è frequente anche negli uomini ma solo perchè non si lavano. La dottoressa Pixie McKenna consiglia a Terry l'inserimento durante il sonno di un dito di cadavere nella vagina, così da rendere più piacevole la fragranza della barbaciccia.

Scott di Parkinson soffre di eiaculazione precoce. La dottoressa Jones attenua il problema del povero malcapitato indicando come rimedio la visione di foto del presidente italiano Mattarella durante l'atto amoroso. Scott felice ringrazia la dottoressa con una stretta di mano e se ne viene nelle mutande.

Jerry di Afragola, in provincia di Toronto, ha il singolare difetto dei piedi palmati al posto del pene. Solo la chirurgia estetica potrà salvare Jerry da questo problema, con immenso dispiacere da parte della moglie che lo lascerà pochi mesi dopo l'operazione.

I medici di Malattie imbarazzanti questa settimana andranno in giro con il loro camion su viale Palmiro Togliatti a Roma intervistando le trans che lavorano di notte. Vedremo come si usa correttamente un preservativo e come prevenire le emorroidi grazie all'utilizzo di apposito olio. Il dottor Christian Jessen farà da cavia per voi prendendolo nel culo mentre succhia un cazzo con protezione al sapore di fragola. “Vedete? Lo sperma è rimasto intrappolato all'interno del serbatoio” dirà il dottore sottotitolato.

Nicole è una donna che mangia tantissimo cibo spazzatura ma non riesce mai a mettere peso. In realtà deve solo imparare a fare la differenziata. Ci riuscirà grazie a Tonino, lo spazzino di Torino. 

In collegamento Skype vedremo poi i casi di Patrick e Robert, due gemelli di dodici e sedici anni che neanche si conoscono e vivono in case differenti da oltre vent'anni. I nostri medici gli daranno una pomata tipo Vixinex che non serve a niente.

La puntata si chiude con il singolare caso di Tomas, un uomo di 36 anni del Colorado del sud che è nato maschio. Questa situazione come sappiamo procura grande imbarazzo a lui e a chi gli sta attorno, oltre che pericolosità per il vivere civile. Tomas per fortuna verrà guarito grazie ad un semplice cambio di sesso e si farà chiamare Samantha.

sabato 9 gennaio 2016

UN POSTO AL SOLE - Trame dall'11 al 15 gennaio














Raffaele è ormai rassegnato a sospendere le lezioni di cucina, ma l'arrivo di Antonino Cannavacciulo nel locale gli farà cambiare idea.

Sandro fa il suo ritorno a Napoli con un mulo a batterie ricaricabili diciottodieci. 

Guido mette a punto un piano per vendicarsi di Mariella, ma l'esplosivo era scaduto da anni e quindi niente, solo un po' di fumo e una botta piccola, tipo minicicciolo. 

Marina è combattuta tra Roberto e Giancarlo. Nel dubbio se li chiava tutti e due, e vince. 

Sandro è convinto che il padre sia innocente e si mette d'accordo con Filippo per cercare di aiutarlo. Ma Filippo rifiuta il suo aiuto e dice che non ne ha bisogno e che forse dovrebbe dare il suo aiuto al padre. Allora i due si uniscono e decidono di aiutare il padre di Filippo regalandogli un abbonamento a Mediaset Premium.

Giulia si cimenta nella preparazione di una cena per dimostrare i suoi progressi ai fornelli ma avendo per sbaglio bruciato tutto rimedia con del cibo giapponese che spaccia per suo. Dopo cena gli invitati muoiono di dissenteria e lei da la colpa ai giapponesi e al sushi. La polizia si reca al ristorante per arrestare gli occhi a mandorla ma i nipponici per orgoglio fanno haraiki. 

Norman è convinto di avere perso l'opportunità di essere assunto come facchino, ma Sebastian e Nils lo esortano a non perdere le speranze e per fargli tornare il sorriso gli fanno la battuta su Dj Francesco che a inizio carriera era un facchinetto. 

Natascha confessa a Sebastian di essere innamorata di Michael; Giulia sente la conversazione e capisce di trovarsi in "Tempesta d'amore". 

Sam attira Natascha nella sua stanza e poi le fa perdere i sensi versandole delle gocce di acqua naturale nella bottiglia di champagne che le spaccherà in testa. 

Natascha si trova legata al letto, con accanto Sam che fuma una sigaretta chiedendo: "Ti è piaciuto?". E poi si sfila il collo della bottiglia dal culo. 

Il subdolo piano di Beatrice sta andando come previsto grazie ad Amazon Prime che garantisce la consegna in un giorno.

Andrè chiede a Sebastian di dargli una dimostrazione di quello che si può fare con l'ipnosi, e allora lui le trasforma la voce in quella di Renato Pozzetto. Poi Andrè si sveglia e Sebastian non riesce più a farle tornare la voce normale. "E ma cosa faccio adesso? Oddio mi scappa la cacca" dice Andrè con la sua nuova voce. 

Beatrice offre a Werner il suo aiuto nella gestione del patrimonio di Luisa. Werner le consiglia di puntare tutto sul rosso. Esce nero. Beatrice perde tutto il patrimonio in circa venti secondi.